FX Photo Studio

FX Photo Studio 2.6

Tanti filtri e cornici per le tue foto, in stile Instagram

Se le foto abbellite e colorate con i filtri di Instagram ti fanno impazzire, FX Photo Studio è un'applicazione che non può mancare sul tuo Mac: contiene oltre 170 filtri diversi, applicabili alle tue foto con un click. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Facile da usare e rapido
  • Oltre 170 filtri diversi e cornici
  • Puoi personalizzare ogni effetto speciale

CONTRO

  • Non tutti gli effetti sono spettacolari

Buono
7

Se le foto abbellite e colorate con i filtri di Instagram ti fanno impazzire, FX Photo Studio è un'applicazione che non può mancare sul tuo Mac: contiene oltre 170 filtri diversi, applicabili alle tue foto con un click.

Usare FX Photo Studio per Mac è facilissimo, anche se il programma è solo in inglese: basta caricare una foto cliccando sul pulsante Load image e provare i diversi effetti fotografici già pronti, ben individuabili grazie all'anteprima. Se vuoi, puoi anche personalizzare ogni effetto dal pannello alla tua destra e salvare i tuoi preset personalizzati cliccando su Add Preset.

Per dare il tocco finale alle tue immagini, in stile grunge, comic, seppia e via dicendo, puoi aggiungere anche un bordo o una cornice, scegliendoli dalla scheda Frames. I frames possono essere customizzati in ampiezza e colori. Inoltre, FX Photo Studio include alcuni strumenti di ritaglio e rotazione, oltre a vari tool per migliorare luminosità, saturazione, esposizione, contrasto e tonalità.

E quando sei soddisfatto del risultato, puoi scegliere se salvare la tua foto sul computer o se condividerla direttamente su Facebook, Flickr, Twitter e Tumblro via email. Pratico e veloce, insomma, FX Photo Studio per Mac non richiede particolari conoscenze di editing fotografico. Puoi provare la versione trial per 14 giorni.FX Photo Studio Pro

FX Photo Studio

Download

FX Photo Studio 2.6